Pasqua 2020: Il Lago di Garda che non ti aspetti – Da sabato 11 a lunedi’ 13 Aprile 2020 Ultimi posti

Tre giornate per una Pasqua indimenticabile tra i colori e gli ampi scenari offerti dal Lago di Garda. Scopriremo il delizioso borgo di Malcesine, con le sue stradine acciottolate e l’imponente e romantico Castello Scaligero, ai piedi del celeberrimo Monte Baldo. Ci sposteremo fino a Torbole per percorrere l’incantevole sentiero Busatte-Tempesta, che offre, percorrendo la sua celebre scalinata, degli scorci sul Lago di Garda davvero mozzafiato ed indimenticabili, un vero must del Garda Trentino!!! Non perderemo l’occasione, poi, per spostarci, nei giorni successivi, nei dintorni di Riva del Garda, per perderci sul sentiero del Ponale, uno dei piu’ famosi ed apprezzati sentieri d’Europa. Ci sposteremo, infine, a Brentino, per risalire gli infiniti gradini che ci porteranno al Santuario della Madonna della Corona, uno dei luoghi piu’ suggestivi e mistici di tutta la nostra penisola. Scavato nella roccia e costruito su un costone della montagna, è appeso a mezz’aria e sembra sfidare la gravità da quasi 500 anni. Tre giornate, insomma, davvero ricche per un trekking a base fissa, che ci consentirà di scoprire gli angoli piu’ belli di quelli di uno dei laghi piu’ amati d’Europa…

Difficoltà: Facile-medio impegno
Organizzazione: auto private (le spese del carburante andranno ripartite tra i partecipanti, ad esclusione di chi guida).
Località di partenza:
Sabato 11 Aprile 2020 : Partenza da Milano,MM3 Affori Centro ore 7.30. Rientro lunedi’ 13 Aprile 2020, entro le ore 20.00
(Coloro che provenissero da altre città possono accordarsi con le guide su un altro punto di ritrovo).
Tariffa guida: € 95  (Comprende l’organizzazione e i costi vivi delle guide/accompagnatori)
Pernottamenti: In hotel 2 e 3 stelle in zona.
 € 55 per persona a notte in camera doppia letti singoli
Spese di viaggio: Con formula car-pooling. Le spese saranno suddivise tra i passeggeri ad esclusione del conducente
Termini iscrizioni: Versamento della quota entro lunedi’ 2 Marzo 2020.

Informazioni:  349.0836397 – info@escursionisticuriosi.it

Iscriviti all'escursione